QUI RIPOSANO IN PACE L' ARTE E LA CULTURA. AMEN.

"sogno"

"sogno"

domenica 24 maggio 2009

SE SAPESSI...

Se sapessi che davvero dopo di me non restassero tracce di quello che vedo e ascolto,io salperei con me stessa senza voltarmi,affrontando la sola ambizione di andare dove desidero arrivare.Ma il dubbio che questa sia la realtà e là il mio sogno mi trattiene.Per amore solo per amore.E resto finchè l'amore comunque ha senso di condizione.

E ancora se sapessi quante volte penso la stessa cosa e da quanto tempo...e fin'ora sono rimasta per amore ma mi sono data solo un altro anno di tempo e poi salperò per poter passare gli ultimi anni di vita su questa terra a vedere e fare le cose che ancora non ho visto e fatto, perchè penso che il rimpianto possa vanificare qualsiasi forma di amore e sacrificio e io alla fine non vorrò rimpiangere nulla...

Nessun commento:

Posta un commento