QUI RIPOSANO IN PACE L' ARTE E LA CULTURA. AMEN.

"sogno"

"sogno"

mercoledì 27 maggio 2009

APPELLO ALLE DONNE

Noi donne siamo spesso convinte che gli uomini siano dei porci, e in parte è anche vero perchè ce l'hanno nel dna e poi sono forniti di un'unico neurone per cui non riescono a valutare i pro e i contro delle loro battutine e rendersi conto che determinati apprezzamenti, diciamo "pesanti", riescono solo a stimolare in noi donne "normali" la voglia di far loro capire quanto sono ridicoli.
Però, attenzione, ho parlato di donne "normali" perchè ultimamente mi sono fatta un'istruzione vagando in siti per soli uomini, e ho dovuto prendere coscienza aimè, che c'è una quantità innumerevole di donne che fornite alla nascita di più neuroni come tutte, hanno ben pensato di darli via tutti e di rimanere si e no con mezzo.
E qui spezzo una lancia a favore dei nostri poveri maschietti, che già hanno avuto la disgrazia di essere stati monodotati, ma se in più, nel loro vagare virtuale, si ritrovano a dover rendere conto a donne che si chiamano "vaccadamungere", "scopamitutta", "fluidocaldo" o "mammalesbo", certo la vita gli si complica dandogli il diritto di pensare che sia normale scrivergli "bella vacca...ti vorrei mungere;-)".
Indi per cui poscia donne lancio un appello: a difesa della dignità femminile, ma sopratutto per poter continuare ad affermare che siamo noi quelle intelligenti, tutte quelle che usano nick di questo genere si facessero un'analisi di coscienza e pensassero se a loro farebbe piacere scoprire che il proprio marito va dando della "maiala" a qualcun'altra o se la proria figlia si facesse chiamare "culodoro".
E, precisando che io credo di essere una personcina di larghe vedute, se qualcuna è in grado di spiegarmi le motivazioni e aprirmi nuovi orizzonti, sono tutta orecchie:-)

4 commenti:

  1. Sai Consuelo, mi viene il dubbio di cosa sia l 'intelligenza. Le donne fanno l'universita' e si prostituiscono per comprarsi un vestito. Il corpo concepito come merce,è una vecchia storia. La peggior cosa della questione è vendersi l'anima, vedi la storia del dottor Faust. Quando l'hai venduta, non hai più risorse per te, e perdi la saggezza, indispensabile nell'eta' avanzata. Da vecchi si fa molta più fatica a farsi apprezzare, sopratutto se non hai risorse interiori.

    RispondiElimina
  2. è il solito vecchio discorso....quando la beltà finisce ti rimane solo la coscienza...;-)

    RispondiElimina
  3. si può sempre ricorrere alla chirurgia estetica!

    RispondiElimina
  4. anche gli uomini fanno l'università e a volte si prostituiscono vendendo il cervello al primo Berlusconi che incontrano.
    Essere donna in se non è un fatto positivo. Tutto dipende dai pensieri che ci sono nella mente.
    Ovviamente i disastri che combinano gli uomini sono molto maggiori di quelli combinati dalle donne. A questo proposito basta vedere i reati della popolazione carceraria femminile e maschile. Oltre al fatto che sono molto di più gli uomini che finiscono in carcere.

    RispondiElimina